incontro di mercoledì 17 ottobre

Sono convocati per il giorno mercoledì 17 ottobre, a partire dalle ore 15.15 (1ALES-1BLES-1AL-1BL) o dalle ore 16 (1AS-1BS-1CS) , gli incontri dei Genitori degli Studenti delle classi prime con il Dirigente Scolastico ed i Collaboratori, seguiti dai Consigli di classe e dalle elezioni dei Componenti Genitori nei Consigli di classe. In allegato la circolare completa.

FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (COM 55 incontro genitori prime 18 19.pdf)COM 55 incontro genitori prime 18 19.pdf 15-10-2018 09:36