MARCHIO SAPERI - rinnovo

Il Liceo Spezia nel mese di novembre 2019 ha superato con un giudizio molto lusinghiero la verifica dei valutatori del Marchio SAPERI per la Qualità e l’Eccellenza della scuola, il quale certifica le esperienze di qualità ed eccellenza delle scuole.

Si tratta del terzo rinnovo, dopo la concessione del marchio ottenuta nel 2011. In allegato il dettaglio dei punteggi ottenuti dalla concessione ad oggi.

Per saperne di più cliccare QUI

Scarica questo file (ANDAMENTO PUNTEGGI SAPERI DAL 2011 AL 2019.pdf)ANDAMENTO PUNTEGGI SAPERI DAL 2011 AL 2019.pdf 18-12-2019 07:55