NUOVA MODALITA' PUBBLICAZIONE CIRCOLARI

DISTRIBUZIONE PASSWORD REGISTRO ELETTRONICO E ACCESSO ALLE CIRCOLARI SU “BACHECA WEB”

Si informano le famiglie degli alunni ed alunne delle classi Prime che sono state distribuite  le password per l’accesso al Registro Elettronico, per consentirne l’accesso e  la conseguente visualizzazione di tutte le informazioni relative all’attività scolastica.

Si ricorda altresì ai genitori ed alunni ed alunne di tutte le classi, che dal corrente anno scolastico tutte le comunicazioni del Liceo sono consultabili sul Registro Elettronico alla voce "CONSULTA LA BACHECA".