borsa di studio fondazione Tonolli 2016

Gaia BARCELLINI, diplomata al Liceo scientifico “Giorgio Spezia” di Domodossola, nel corso della cerimonia svoltasi sabato 5 novembre 2016 presso l’Hotel La Palma di Stresa ha ricevuto una delle borse di studio della Fondazione Tonolli ONLUS  a.a. 2016/17, assegnate a quattro studenti del Verbano Cusio Ossola che, dopo aver superato il test di ammissione, si sono iscritti alle Facoltà di Medicina, Infermieristica ed altre professioni in ambito sanitario e realizzato un elaborato dal titolo “I progressi della Medicina e l’invecchiamento della popolazione generale” valutato dal  Comitato Scientifico della Fondazione.

Complimenti a Gaia BARCELLINI e gratitudine alla Fondazione Tonolli ONLUS per il prezioso sostegno che fornisce ai giovani del VCO, contribuendo a costruire positivamente il futuro del nostro territorio.