CERIMONIA CONSEGNA DIPLOMI a.s. 15_16

Come da tradizione del Liceo, la consueta cerimonia di consegna dei Diplomi di Esame di Stato e dell’ESABAC conseguiti nell’a.s. 2015/2016 si è tenuta giovedì 01 giugno 2017, a partire dalle ore 11.30 presso la Palestra.

Nell’occasione è stato  anche consegnato il contributo di studio intitolato al prof. Angelo Tantardini – per tanti anni Docente al Linguistico e recentemente scomparso – ad una ex alunna del Linguistico particolarmente meritevole, che ha proseguito gli studi in Francia.

cliccare QUI per foto e video della manifestazione