teatro in francese al Liceo Spezia per la settimana della francofonia

In occasione della settimana della Francofonia, il liceo G.Spezia di Domodossola ha proposto agli alunni del biennio del corso linguistico  uno spettacolo teatrale in lingua francese "L'homme au masque de fer". La docente referente, professoressa Donzelli, ha promosso questa attività didattico-teatrale, interattiva e graduata, cui ha fatto seguito un laboratorio che ha visto coinvolto in prima persona gli alunni partecipanti in attività linguistico-ludiche. Lo spettacolo è stato presentato da tre attori, professionisti e specializzati in tali attività, rigorosamente madrelingua.