conferenza di jonathan salina ex alunno ora dottorando alla Normale di Pisa

Si è tenuta nel pomeriggio di lunedì 23 aprile la conferenza di Jonathan Salina, ex alunno del Liceo Classico G.Spezia, studente di filosofia alla Normale di Pisa, presso cui sta svolgendo un dottorato di ricerca. Tra gli organizzatori i docenti del dipartimento di storia e filosofia del Liceo Spezia: Prof.ssa Pagani e Prof. Landi. Salina era già intervenuto lo scorso anno al liceo domese parlando in quell'occasione dei due massimi pensatori idealisti italiani del XX secolo: Croce e Gentile. Tema della conferenza di quest' anno era la diade antinomica fra Esperienza e Ragione nel corso della storia della filosofia.