serata Lions con il Liceo Spezia

Giovedì 19 aprile tre studenti della classe 3 C scientifico coinvolti nel progetto “Sbullizziamoci” sono intervenuti ad una serata Lions per far conoscere questa iniziativa della scuola. Accompagnati dal prof. Visconti, referente ed ideatore del progetto, è stato presentato il lavoro di peer education promosso dal Liceo che risulta quanto mai attuale ed importante in questi giorni in cui le cronache riportano allarmanti notizie di episodi di bullismo e cyberbullismo. Proprio per l’importanza dell’iniziativa di “Sbullizziamoci” il club Lions ha elargito un sostegno economico per cofinanziare il progetto. Durante la stessa serata c’è stata poi la premiazione tramite borsa di studio dedicata a Carlo Briganti di una studentessa della scuola meritevole per profitto, impegno e partecipazione.

Scarica questo file (serata lions 2.JPG)serata lions 2.JPG[ ]116 kB