apertura biblioteca Liceo Spezia giugno 2018

Si informano le famiglie degli alunni di tutti gli indirizzi di studi del Liceo Statale “G. Spezia” che la biblioteca del Liceo resterà aperta del 18.06 al 29.06 e sarà garantita l’assistenza da parte di un Docente a tutti gli alunni che vorranno usufruire di questo servizio.
I Docenti potranno essere anche valido supporto per gli alunni nello svolgimento di eventuali compiti estivi e nello studio in quanto potranno dare loro spiegazioni in merito alla disciplina presa in esame, compatibilmente con le loro competenze.

IN ALLEGATO I CALENDARI DI PRESENZA DOCENTI IN BIBLIOTECA PER LE SETTIMANE DAL 18 AL 22 E DAL 25 AL 29 GIUGNO

Scarica questo file (CALENDARIO PRESENZE IN BIBLIOTECA (5).docx)calendario presenza docenti in biblioteca 25-29 giugno 20-06-2018 17:02
Scarica questo file (CALENDARIO PRESENZE IN BIBLIOTECA  giugno 2018 1a settimana.pdf)CALENDARIO PRESENZE IN BIBLIOTECA giugno 2018 1a settimana.pdf 15-06-2018 16:38