Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider

Qualità

Politica, monitoraggi e piani di miglioramento
leggi

Registro Elettronico

Scuola in chiaro

indagine eduscopio 2018/19

Secondo l'indagine di Eduscopio , che valuta le scuole in base ai risultati dei diplomati che proseguono gli studi in ambito universitario, il nostro Liceo è il migliore della provincia in tutti gli indirizzi (classico, scientifico, linguistico)

In allegato una sintesi dei dati, visualizzabili anche online sulla pagina www.eduscopio.it .

Allegati:
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (EDUSCOPIO 2018_19.pdf)EDUSCOPIO 2018_19.pdf 08-11-2018 07:41