INFORMAZIONI PROGETTO ECDL

AVVISO

La Prof.ssa Albertina Franzini, Responsabile del Test Center "Liceo Spezia", fornisce supporto per l'ECDL, il mercoledì dalle ore 8.50 alle ore 9.42 presso l'aula 21 dell'Istituto. Per appuntamenti scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

AVVISO

Per problemi organizzativi, a partire dal mese di Dicembre 2016 gli esami si svolgeranno il terzo martedì di ogni mese, dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Fanno eccezione le sessioni di Aprile (si terrà al giovedì) ) e di Giugno (si terrà alle ore 9.30).

ESAMI ECDL   A.S. 2016-17

Si rende noto a tutti gli studenti interessati al progetto ECDL che le sessioni d’esame previste per l'anno scolastico 2016/17 sono le seguenti:

Mercoledì 16 novembre - ore 14.00

Martedì 20 dicembre - ore 14.00

Martedì 17 gennaio - ore 14.00

Martedì 21 febbraio - ore 14.00

Martedì 21 marzo - ore 14.00

Giovedì 20 aprile - ore 14.00

Martedì 16 maggio - ore 14.00

Martedì 13 giugno - ore 9.30

Per informazioni contattare la prof.ssa Albertina Franzini all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le nuove tariffe in vigore dal 15 Ottobre 2015 sono le seguenti:

Skills Card studenti Liceo Spezia: 80 euro

Singolo esame studenti Liceo Spezia: 20 euro

Skills Card esterni: 90 euro

Singolo esame esterni: 30 euro

Eventuali pagamenti con le vecchie tariffe, effettuati dopo il 14 Ottobre 2015, non verranno registrati se prima non saranno regolarizzati alle nuove quote.

• Nella bacheca ECDL è affisso il regolamento per l’iscrizione e la partecipazione alle sessioni d’esame; in particolare si sottolinea l’importanza di rispettare i tempi per l’iscrizione e per il pagamento delle quote, pena l’esclusione dall’esame stesso; l’iscrizione all’esame deve avvenire entro e non oltre le ore 11 del venerdì precedente alla sessione; si raccomanda di iscriversi solamente alla prima sessione utile (non effettuare iscrizioni a sessioni per le quali non si è ancora svolta la sessione precedente).

• Tutti coloro che intendono chiedere la conversione della vecchia  skills card in una skills card Nuova ECDL devono consegnare al prof. Badà i due moduli scaricabili in fondo alla pagina ECDL del sito www.liceospezia.eu debitamente compilati; la conversione è gratuita se la skills card non è scaduta.

• La vendita delle skills card per gli studenti delle classi prime avverrà non prima del mese di Dicembre, e comunque dopo la presentazione del progetto agli studenti.
Scarica questo file (Bollettino Postale Liceo  Giorgio Spezia.pdf)Bollettino Postale Liceo Giorgio Spezia.pdf[ ]747 kB
Scarica questo file (Modulo Iscrizione Esami ECDL.pdf)Modulo Iscrizione Esami ECDL.pdf[ ]198 kB
Scarica questo file (Modulo iscrizione-conversione.pdf)Modulo iscrizione-conversione.pdf[ ]141 kB